LATINA – Diamo voce ai cittadini di Aprilia!

Il Presidente di Giustizia e Lealtà
Il Presidente
di Giustizia e Lealtà

Come Presidente del Movimento internazionale  Giustizia e Lealtà è ora di dire basta a tale indifferenza da parte di chi gestisce un quartiere e da chi amministra.

Sono stati fatti appelli, articoli su quotidiani e manifestazioni e tuttora oggi il Quartiere Toscanini di Aprilia (Latina) non viene preso in considerazione situazioni di disagio come pensiline alberi da potare marciapiedi da rifare e non parlare poi del parco Europa, non comprendo la motivazione di tale menefreghismo da chi sa ma non interviene.

Perché l’amministrazione comunale non lavora su questo quartiere? I cittadini di questo quartiere sono esasperati ma sopratutto invocano aiuto per rimettere in sesto questo quartiere. I politici si ricordano di Toscanini solo sotto campagna elettorale a fare la loro bella sfilata e poi per magia spariscono, solo tante belle promesse ma di concreto zero.

Diamo ai cittadini di Toscanini un quartiere degno senza fare distinzioni di seria A o serie B siamo tutti cittadini di Aprilia e tali vogliamo essere rispettati.  Il movimento Giustizia e Lealtà insieme ai suoi affiliati annuncia che a breve ci sarà una manifestazione pacifica in piazza Roma per sensibilizzare gli animi di chi amministra una città Toscanini non e una fonte di voti ma una fonte di essere  umani.