UNITI SENZA PAURA – In piazza ad Aprilia (LT)

occhiUNITI SENZA PAURA

Il presidente del movimento internazionale  giustizia e lealtà  Pina Ricci, comunica che l’associazione sarà presente ad Aprilia (LT) con i suoi affiliati e con un proprio striscione, alla fiaccolata per la legalità, “UNITI SENZA PAURA” indetta dall’amministrazione comunale di Aprilia.

La, cui prenderà parte il movimento   internazionale  giustizia e lealtà, manifestazione si terrà il giorno 16 gennaio, alle ore 18:00, subito dopo il consiglio comunale  ordine del giorno legalità, “UNITI SENZA PAURA”  la fiaccolata indetta a seguito dell’attentato di stampo mafioso che ha subito un consigliere della giunta  del sindaco Terra e i continui attacchi criminali che si verificano in città  e nei paesi limitrofi al fine di sensibilizzare maggiormente una presenza dello Stato.

Alla fiaccolata interverrà il più autorevole rappresentate dello Stato  S.E. il Prefetto di Latina sensibile a certe problematiche,  non è esclusa la presenza di Senatori e deputati della commissione antimafia  Parlamentare. Presenti tanti attivisti del movimento   internazionale  giustizia e lealtà.

Non è esclusa la presenza del Senatore Claudio Moscardelli membro della commissione, Senatore che prese parte al corteo per la legalità indetto qualche mese fa nella vicina Ardea che soffre tra l’altro degli stessi problemi, come pure non è esclusa la presenza di associazioni del territorio rutulo anche in virtù dell’ultimo atto criminale mafioso subito dal consigliere Marcucci al quale per la terza volta gli è stato fuoco all’auto.

Il corteo partirà da Piazza Roma e si snoderà per le vie principali di Aprilia subito dopo le 19.00 ora in terminerà il consiglio comunale. Oltre alla presenza di vittime di attentati incendiari del comune di Ardea. (UFFICIO STAMPA – Movimento Giustizia e Lealtà)